venerdì 25 marzo 2011


Questo è il mio primo blog e bho, spero di aggiornarlo spesso con dei disegni racconti macabri(?) e avvenimenti della mia vita.

Una cosa bella (mhhhhhhhhhh) che è successa ieri è stata scoprire che uno dei miei due nuovi gattini ha fatto la pipì sul mio letto...DUE VOLTE. Ma porca troia, ti cambio la cassetta della sabbia ogni tre per due e tu mi pisci sul letto?? Per questo motivo ora lui non entrerà mai più in camera mia.(Infatti stà già piangiendo davanti alla porta perchè vuole entrare.)


Comunque questo è un artblog, dovrei metterci i disegni e non dire cazzate(e direi che ne ho già dette abbastanza). Questa è l'anteprima di un disegno che metterò a breve(su siti, deviant e bho), per fare pubblicità alla rivista Asakusa a cui partecipo. 



In realtà lo trovo troppo semplice .___. vorrei davvero risucire a fare disegni più complessi, ma per quello dovrei esercitarmi di più sull'anatomia. 
Vabbè a forza di disegnare migliorerò (spero) quindi devo solo farlo, farlo, farlo, farlo.

Nessun commento:

Posta un commento