venerdì 15 aprile 2011

gnè

Non capisco perchè blogger non visualizza il mio avatar sulle persone che seguo ._. c'è l'icononcina con la sagoma in ombra ed è davvero brutta. Le ho provate tutte ma vabbè, non morirò per questo X°
No, ok ho risolto XD e ho messo un'immagine terribile X°°D la cambierò poi.


Domani vado ad un fiera con una mia amica e spero di riuscire a prendere tutti gli arretrati di Shugo chara, Sailor moon e di tutti gli altri trecentomila fumetti che mi sono persa -v-" magari domenica faccio un altro post con le foto dei cosplay a cui romperò le palle riempiendoli di flash(o forse no).

L'altro giorno ho cambiato cellulare, cioè mi è stato regalato più che altro, quindi ho tolto tutto quello che avevo dal vecchio, inclusa la schedina delle foto(?) e le ho scaricate tutte sul pc e ce ne sono alcune epiche X°°





<- Tipo questa.
SEMBRA UNA FOTO BOMBER X°° Dante bello figo in primo piano e il mio pupazzo di Tamama che spunta da dietro a mò di maniaco X°°D. Ah, per chi se lo stesse chiedendo, SI...ho un cartonato a grandezza naturale di Dante in camera mia(pure di Virgil X°) sono malata, già .__.

Comunque... Ho fatto due disegni, uno completo e un altro incompleto -w-"" metto delle anteprime perchè non voglio mostrarli ancora nella loro interezza *w*(così, perchè sono bastarda)

    







Spero di finire presto quella incompleta e di farla bene sopratutto.Q_Q
chu

6 commenti:

  1. io volevo vederli interi ç_____ç cmq che cellulare ti hanno regalato?

    RispondiElimina
  2. un LG KP500 grigio scuro, è carino, prima ne avevo uno vecchissimo X°. I disegni li porterò il 21 ** e se riesco a finirlo porto anche quello incompleto *3* chu

    RispondiElimina
  3. Aaaah dannata fammi vedere i disegni interi *_*!!! xD
    NOOOOO; IL PUPAZZO DI TAMA-CHAN *çççç*!!! (<- mortalmente fan di Keroro Gunso) ti prego dimmi dove l'hai presoooo!!! Voiooo!! E voio anche gli altri (se avessi il pupazzo di Dororo penso che me lo porterei pure a lezione! xD)

    RispondiElimina
  4. Loool, il prossimo post, li posto!(però anche tu nel tuo post precedente non hai fatto vedere i disegni è_é VOGLIO VEDERLI) Oddio, io Tamama lo adoro avevo anche un portachiavi che ho perso di lui ç_ç nà tragediaaa! Il Tamama pupazzo me l'hanno regalato quindi non so di preciso dove l'abbiano trovato ç_ç ma penso ad una fiera di milano. Ti farò sapere è_éb.

    RispondiElimina
  5. ariii ^w^! Disgraziata, le immi hanno il link al sito dove le ho postate +__+!! Fila a vederle! xD

    RispondiElimina
  6. D: minchia è vero!! Non capisco come ho fatto a non vederlo XDXD sono rinco, oh!X°°

    RispondiElimina